F1 | Magnussen: “Sogno un podio per la Haas”

"Aspiriamo ad essere una delle prime tre squadre in graduatoria", ha rivelato il danese

F1 | Magnussen: “Sogno un podio per la Haas”

Intervistato dal podcast ufficiale della Formula 1, Beyond the Grid, Kevin Magnussen non ha nascosto i propri obiettivi per la stagione che sta portando avanti con la Haas, precisando come il sogno comune sia quello di regalare alla squadra il primo podio in Formula 1. Secondo il neo pilota della Haas, tornato in squadra dopo il caso Mazepin, la VF-22 può contare su tutti gli “ingredienti” per piazzarsi nelle prime tre posizioni della classifica, purché le condizioni di gara lo permettano.

“Il podio per la nostra squadra è un sogno”, ha affermato il danese della Haas. “Aspiriamo ad essere una delle prime tre squadre in graduatoria. Non ci sono tante vetture che ambiscono a questo risultato e Mercedes, in queste prime gare, non è stata più rapida di noi. Non dovrebbe servire tanta fortuna per riuscirci, anche se siamo consapevoli del fatto che non basterebbe solo la performance. In caso di gare folli, come è successo l’anno scorso, dovremmo riuscire a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Scommetterei i miei soldi su un podio della Haas quest’anno”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di