F1 | Leclerc sulla “Race For The World”: “Abbiamo raccolto una cifra importante”

"Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo in questa situazione", ha dichiarato Leclerc

Leclerc ha commentato il risultato della "Race For The World" a Sky Sport F1 HD
F1 | Leclerc sulla “Race For The World”: “Abbiamo raccolto una cifra importante”

Intervistato da Carlo Vanzini alla fine della “Race For The World“, iniziativa benefica promossa da diversi piloti, Charles Leclerc ha promosso a pieni voti la risposta degli appassionati alle varie gare virtuali organizzate su F1 2019, sottolineando come i fondi raccolti nel corso della settimana offriranno un valido supporto alla lotta per il Covid19.

Ricordiamo che oltre al monegasco della Ferrari, principale creatore dell’evento, hanno partecipato alla settimana benefica diversi piloti impegnati in Formula 1, tra cui Alex Albon, Lando Norris e Antonio Giovinazzi. Risposta ricca anche dal calcio, vista la presenza in griglia di Thibout Courtois, portiere del Real Madrid, e Ciro Immobile, attaccante della Lazio e capocannoniere della Serie A 2020.

“Abbiamo raccolto una cifra importante per la lotta al Covid-19”, ha dichiarato Charles Leclerc durante la diretta di Sky Sport F1 HD. “Siamo orgogliosi e speriamo vi siate divertiti, anche se non si è trattato di gare vere. Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo in questa situazione. E’ stato bello e continueremo anche nelle prossime settimane”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati