F1 | Leclerc sul rapporto con Vettel: “Vogliamo vincere, ma con maturità”

"Il nostro rapporto è migliore di ciò che molte persone vedono", ha affermato il monegasco

Leclerc è tornato sul dualismo con Vettel, sottolineando come entrambi i piloti vogliano affrontare questa sfida con maturità e senza intaccare gli obiettivi di squadra
F1 | Leclerc sul rapporto con Vettel: “Vogliamo vincere, ma con maturità”

Intervistato dai media durante il Gran Galà dei Gazzetta Sports Awards, Charles Leclerc ha parlato del dualismo tra lui e Sebastian Vettel, sottolineando come il rapporto tra lui e il tedesco sia assolutamente buono.

Nonostante le tante voci circolate nelle ultime settimane, infatti, Leclerc ha smentito qualsiasi frizione col quattro volte campione del mondo, evidenziando come in Ferrari si stia lavorando tutti dalla stessa parte.

Un punto di vista importante, visto che la Rossa avrà bisogno del supporto di entrambi i piloti per ricucire il gap con la Mercedes.

“Il nostro rapporto è migliore di ciò che molte persone vedono”, ha affermato il monegasco in merito alla sfida con Sebastian Vettel. “Vogliamo vincere, ovviamente, ma da parte di entrambi c’è un grande senso di maturità”.

“Seb è un grande campione, con molta esperienza, e affrontarlo alla Ferrari è stata una grande sfida per me”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati