F1 | Leclerc sul rapporto con Vettel: “Vogliamo vincere, ma con maturità”

"Il nostro rapporto è migliore di ciò che molte persone vedono", ha affermato il monegasco

Leclerc è tornato sul dualismo con Vettel, sottolineando come entrambi i piloti vogliano affrontare questa sfida con maturità e senza intaccare gli obiettivi di squadra
F1 | Leclerc sul rapporto con Vettel: “Vogliamo vincere, ma con maturità”

Intervistato dai media durante il Gran Galà dei Gazzetta Sports Awards, Charles Leclerc ha parlato del dualismo tra lui e Sebastian Vettel, sottolineando come il rapporto tra lui e il tedesco sia assolutamente buono.

Nonostante le tante voci circolate nelle ultime settimane, infatti, Leclerc ha smentito qualsiasi frizione col quattro volte campione del mondo, evidenziando come in Ferrari si stia lavorando tutti dalla stessa parte.

Un punto di vista importante, visto che la Rossa avrà bisogno del supporto di entrambi i piloti per ricucire il gap con la Mercedes.

“Il nostro rapporto è migliore di ciò che molte persone vedono”, ha affermato il monegasco in merito alla sfida con Sebastian Vettel. “Vogliamo vincere, ovviamente, ma da parte di entrambi c’è un grande senso di maturità”.

“Seb è un grande campione, con molta esperienza, e affrontarlo alla Ferrari è stata una grande sfida per me”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    20 Dicembre 2019 at 17:22

    Fiumi di parole che cercano di ripulire le stalle puzzolenti di Augia.
    Che fatica!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati