F1 | Leclerc, Norris e Verstappen: la nuova generazione della Formula 1 [VIDEO]

I 'bad boys' stanno caratterizzando questa parte centrale di campionato, regalando spettacolo e duelli ruota a ruota

Leclerc e Verstappen protagonisti in Austria e in Gran Bretagna, Norris piacevole sorpresa in casa McLaren
F1 | Leclerc, Norris e Verstappen: la nuova generazione della Formula 1 [VIDEO]

Continuano le discussioni sui ‘bad boys’ della Formula 1 di quest’anno. Dopo le ottime prestazioni messe in mostra in Francia, Austria e Gran Bretagna, infatti, Max Verstappen e Charles Leclerc stanno certamente caratterizzando questa parte centrale di campionati, dandosi e ricambiandosi sorpassi e sportellate. Una situazione che sta garantendo delle gare entusiasmante, ricche di duelli e di gomitate al limite del regolamento.

In tutto questo, però, non va sottovalutata la stagione di Lando Norris, giovanissimo della McLaren che, grazie al lavoro congiunto con Carlos Sainz, sta riportando nelle zone di vertice della classifica la scuderia di Woking. L’inglese, nonostante la giovane età, è riuscito ad adattarsi rapidamente alla Formula 1, mettendo in mostra delle prestazioni di tutto rispetto.

Un aspetto importante che sta garantendo alla McLaren punti fondamentali per la quarta piazza nel costruttori. Vedremo se i talenti in questione, estremamente chiacchierati da stampa e appassionati, riusciranno a confermarsi anche nel prossimo fine settimana all’Hockenheimring.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati