F1 | Lawrence Stroll ‘sponsorizza’ Perez: “Spero sia in Red Bull la prossima stagione”
"Checo è stato una risorsa fantastica ed è stato prezioso per la squadra prima del mio arrivo", ha sottolineato il proprietario della Racing Point
Sergio Perez è stato uno dei piloti di copertina del Gran Premio di Sakhir andato in scena ieri. Il messicano infatti, al termine di una rocambolesca gara, è riuscito a conquistare una straordinaria vittoria: la prima in carriera inseguita tanto a lungo. Al momento Checo è senza contratto per il prossimo anno, visto l’addio alla Racing Point dove a prenderne il posto sarà Sebastian Vettel, anche se i rumors per un suo approdo in Red Bull al posto di Alexander Albon non si placano.
Lo stesso Perez, nel corso di una conferenza via social la scorsa settimana, ha annunciato che se non si dovesse accordare con Milton Keynes osserverà un anno sabbatico per valutare l’opzione migliore in vista del 2022. Sull’argomento è intervenuto anche il proprietario della Racing Point e futura Aston Martin, Lawrence Stroll, che auspica il passaggio di Perez alla corte Red Bull.
“Checo Pérez è stato una risorsa fantastica ed è stato prezioso per la squadra molto prima del mio arrivo – ha dichiarato Stroll senior, intervistato da Sky Sports – Ogni fine settimana dimostra che merita di avere un posto per il prossimo anno e spero che sia in Red Bull la prossima stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui