F1 | Laurent Rossi: “La A522 apre un nuovo capitolo dell’avventura Alpine in Formula 1”

"I nostri due piloti sono la ricetta perfetta per aiutarci ad ottenere i risultati a cui ambiamo in pista", ha affermato il Manager francese

Rossi sulle aspettative Alpine per la stagione 2022

Entusiasmo ed aspettative alte per Laurent Rossi sulla nuova A522, vettura con cui Alpine affronterà il prossimo mondiale 2022 di Formula 1. Intervistato dalla stampa durante la cerimonia di presentazione di ieri pomeriggio, tenutasi ricordiamo a Parigi, l’Amministrazione Delegato del marchio francese non ha nascosto le proprie aspettative per il nuovo campionato, precisando come la squadra sia pronta a sfruttare l’incertezza dettata dai nuovi regolamenti tecnici.

“È con immenso piacere che oggi presentiamo l’A522, che apre un nuovo capitolo dell’avventura di Alpine in Formula 1”, ha affermato Laurent Rossi. “Siamo concorrenti orgogliosi e abbiamo messo tutta l’essenza, il patrimonio e la passione di Alpine in questa nuova generazione. Abbiamo un piano chiaro e una visione già stabilita in Alpine e possiamo contare tra i migliori del settore per andare avanti e realizzare i nostri obiettivi ambiziosi”.

“Ormai abbiamo un team forte e, si spera, in grado di superare la prova del tempo. I nostri due piloti sono la ricetta perfetta per aiutarci ad ottenere i risultati a cui ambiamo in pista. Nel 2022, vogliamo mostrare progressi costanti con sviluppi completi in tutte le sedi per garantirci di diventare i futuri pretendenti al titolo. Stiamo andando nella giusta direzione e vogliamo proseguire la nostra scalata verso la vetta”, ha concluso.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati