F1 | Lando Norris ambizioso: “Il mio obiettivo è battere Sainz”

"Farò il miglior lavoro possibile e mi preparerò al massimo per essere pronto"

F1 | Lando Norris ambizioso: “Il mio obiettivo è battere Sainz”

Lando Norris ha ammesso che nessuna squadra, inclusa la McLaren, sa se riuscirà a fare bene con la vettura del 2019, ma la cosa sicura è che ci saranno “grandi cambiamenti”. In questa stagione Norris correrà per la McLaren, al fianco di Sainz. I due hanno un arduo compito: la McLaren cerca una rinascita, visto che il tentativo dello scorso anno non ha portato i risultati sperati.

Il rookie Lando Norris ha dichiarato ad Autosport: “È difficile, nessuno lo sa. Hanno idee buone sulle cose su cui stiamo lavorando, cose su cui vogliamo migliorare sempre di più, piccoli dettagli che ci permetteranno di fare meglio. Le cose possono sempre cambiare, a volte è bello lavorare nella galleria del vento, sulla mappatura aerodinamica o su altro. Ovviamente sono fiduciosi che stanno facendo i giusti cambiamenti”. Norris ha poi continuato: “C’è stato un grande cambiamento nel team. Penso che si stiano concentrando sul lavoro per essere sicuri al 100% e non fare gli errori del 2018”, ha continuato.

Norris, però, ha anche un altro obiettivo: “Il mio obiettivo ideale è battere Carlos ad ogni gara e in ogni sessione di qualifiche”, ha detto. “Questo è un obiettivo non realistico da impostare al momento, ma farò il miglior lavoro possibile e mi preparerò al massimo per essere pronto. Sì, mi piacerebbe batterlo!”, ha concluso. il pilota McLaren.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati