F1 | La seconda edizione della Champions for Charity in onore di Michael Schumacher

Presenti anche Mick Schumacher, Mika Hakkinen, Miroslav Klose e tanti altri campioni

F1 | La seconda edizione della Champions for Charity in onore di Michael Schumacher

La seconda edizione della partita di calcio “Champions for charity” sarà nel nome di Michael Schumacher: appuntamento a Mainz il 3 luglio per l’incontro di beneficienza organizzato al fine di raccogliere fondi per due organizzazioni, la Dirk Nowitzki Foundation e la nuova iniziativa Keep Fighting. Alla partita sarà presente anche Mick Schumacher insieme a numerose stelle dello sport tra cui il campione di basket Dirk Nowitzki.

E proprio il figlio del sette volte campione del mondo ha dichiarato: “Ovvio, parteciperò alla Champions for Charity, è bello poter supportare questo tipo di iniziative. Il mix che c’è tra divertimento e obiettivi meritevoli è perfetto. Sono felice che Dirk Nowitzki, insieme a tutti gli altri partecipanti e agli spettatori, condividano questa visione. Non vedo l’ora di partecipare”, ha commentato, come riportato da Motorsport.com.

Presente anche Mika Hakkinen, che ha già confermato la sua presenza. Tra i partecipanti ci sarà anche Miroslav Klose e tantissimi altri sportivi e non pronti a una serata di divertimento tra amici e per raccogliere quanti più fondi possibili per le due iniziative.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati