F1 | Kubica frena sul futuro: “Williams? Priorità diverse dalle mie”
Il polacco potrebbe lasciare la Scuderia di Grove al termine di questa stagione
Nonostante le indiscrezioni circolate nel corso delle ultime settimane, Robert Kubica non ha escluso un suo possibile addio alla Williams alla fine di questa stagione, sottolineando come la Scuderia inglese potrebbe avere delle priorità diverse da quelle sue.
In un’intervista rilasciata al quotidiano Sokolim Okiem, infatti, il polacco ha fatto intendere come a Grove si cerchino dei pay driver per la prossima stagione e proprio questo fattore potrebbe portarlo a intraprendere una nuova avventura nel 2019.
Ecco le parole di Robert Kubica: “Futuro? Da mio punto di vista non cambia molto. Penso che i prossimi giorni saranno importanti perché deciderò cosa fare l’anno prossimo. Potrei anche sbagliarmi, ma penso che Williams abbia delle priorità diverse dalle mie. Onestamente non capisco perchè la gente mi associa solo a questa squadra”.
“Ad oggi ho ancora un accordo con la Williams, ma vedremo cosa accadrà. Dal loro punto di vista possono prendermi per sempre, ma non sarò qui automaticamente”, ha proseguito. “Il mio approccio è sempre lo stesso: se uno dei posti di Williams è vuoto, sarò pronto. Poi la realizzazione di questo scenario non dipende da me”.
Sul futuro ha aggiunto: “Voglio capire cosa mi da più soddisfazione. Punto a trovare un obiettivo soddisfacente e non solo a breve termine”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui