F1 | Jos Verstappen attacca Wolff: “Non ho più rapporti con lui. Il suo atteggiamento non mi piace”

L'olandese è tornato sui fatti di Silverstone: "Uno dei piloti era in ospedale ed erano sul podio a festeggiare come se avessero vinto il mondiale"

F1 | Jos Verstappen attacca Wolff: “Non ho più rapporti con lui. Il suo atteggiamento non mi piace”

È un Jos Verstappen che ne ha per tutto l’ambiente Mercedes quello intervistato dal Daily Mail. L’olandese, padre di Max attualmente leader del Mondiale piloti, ha puntato il dito contro Toto Wolff e Lewis Hamilton. Per quel che riguarda il TP della Mercedes, Verstappen senior è tornato a parlare su quanto accaduto a Silverstone, sottolineando come non abbia ricevuto alcuna vicinanza da parte del manager austriaco dopo il violento botto avvenuto a Copse che vide protagonista il figlio in seguito al contatto con Hamilton.

Per quel che riguarda invece il sette volte campione del mondo, rivale di Max nella battaglia al titolo, Jos ha ammesso come tra l’inglese e il figlio non ci sia praticamente alcun tipo di legame se non quello puramente formale.

Il mio rapporto con Wolff? Non c’è più – ha dichiarato Verstappen – Non mi piace il suo atteggiamento. Non mi piace come si è comportato, partendo da Silverstone. Uno dei piloti era in ospedale ed erano sul podio a festeggiare come se avessero vinto il mondiale. Non pensavo che Toto fosse così, ma sapevo di un Wolff diverso. Non abbiamo avuto alcun contatto con lui, nessun messaggio o altro. Prima di Silverstone avevamo un buon rapporto”.

Verstappen poi, parlando di Hamilton, ha aggiunto: “Lo rispetto come pilota, ma il resto… niente. Max e Lewis parlano solo sul podio, molto poco. Quando vedo Max con altri piloti, penso che vadano molto d’accordo. Ma con Lewis niente. Lewis è nel suo mondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati