F1 | Jos Verstappen sulla Red Bull RB16: “Forse era addirittura peggiore della Ferrari”
"Max guida sempre al 110% delle proprie possibilità", ha affermato l'olandese
Intervistato da Ziggo Sport, Jos Verstappen ha “punzecchiato” la Red Bull sull’effettiva competitività della RB16, evidenziando come il talento del figlio Max abbia spinto il pacchetto tecnico oltre le sue effettive capacità.
Secondo l’ex pilota olandese, Verstappen è riuscito a massimizzare il lavoro della squadra, rendendo la vettura forte e competitiva quasi quanto la Mercedes. Un lavoro da vero campione che ha confermato, semmai ce ne fosse stato bisogno, quanto l’alfiere della Red Bull sia pronto per battagliare per il titolo.
“La RB16 forse era addirittura peggiore della Ferrari“, ha dichiarato Jos Verstappen alla stampa oranje. “Max guida sempre al 110% delle sue possibilità e quindi non sappiamo effettivamente quanto fosse buona la vettura a sua disposizione. Quando mi viene chiesto un parere sulle potenzialità di miglio figlio, la mia risposta è sempre la stessa. Può lottare per il titolo ed è pronto per questo grande passo Per questo motivo non mi dispiacerebbe affatto se Max avesse la possibilità di correre al fianco di Hamilton in futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui