F1 | Il Ministero dello Sport polacco difende la scelta della PKN Orlen: “Giusto investire sulla storia di Kubica”
"Robert suscita emozioni in tutto il mondo", ha aggiunto Witold Banka
In un’intervista rilasciata al quotidiano Wilkowicz Sam na Sam, Witold Banka ha difeso la scelta della PKN Orlen di sponsorizzare l’approdo di Robert Kubica alla Williams, sottolineando come questa scelta permetterà alla Polonia di ritrovare uno degli sportivi più amati e apprezzati all’interno del paese.
Il Ministro dello Sport polacco, proprio in tal senso, ha promosso la manovra portata avanti dal petroliere, evidenziando come la natura di questo investimento sia assolutamente corretta. Piuttosto che promuovere un’azienda straniera, infatti, la PKN Orlen sta investendo sulla storia di un atleta polacco, spingendolo verso qualcosa di assolutamente unico.
Ecco le parole di Witold Banka: “Molte aziende hanno scoperto che è meglio sponsorizzare direttamente gli atleti e ritengo che questa sia una cosa corretta. Preferisco una strategia di questo tipo piuttosto che delle offerte di denaro alle associazioni sportive. Robert Kubica suscita emozioni in tutto il mondo, poiché è uno dei polacchi più riconosciuti, e investire su una tale storia è assolutamente giustificato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui