Formula 1 | Brundle promuove la scelta di Ricciardo: “Giusto che intraprenda una nuova sfida”

"La storia di Daniel è simile a quella che ha portato Sebastian Vettel in Ferrari nel 2014", ha sottolineato l'inglese

Formula 1 | Brundle promuove la scelta di Ricciardo: “Giusto che intraprenda una nuova sfida”

Parlando ai microfoni di Sky Sports, Martin Brundle ha difeso il cambio di casacca che porterà avanti Daniel Ricciardo nel 2019, sottolineando come l’esplosione di Max Verstappen gli abbia tolto tanta attenzione all’interno della Red Bull, relegandolo al ruolo di comprimario.

Secondo l’opinionista, infatti, la Scuderia austriaca ha promosso a pieni voti la stagione dell’olandese questo aspetto ha penalizzato e non poco l’australiano, soprattutto sul piano dei risultati.

Una storia simile a quella del 2014, con il futuro pilota della Renault capace di abbattere il dominio di Sebastian Vettel all’interno del team quattro volte campione del mondo.

Ecco le parole dell’ex pilota inglese: “Penso che Max Verstappen stia diventando il pilota più veloce e completo della Formula 1. La scelta di Daniel Ricciardo va osservata anche sotto questo aspetto e ritengo che per lui sia stato positivo lasciare la Red Bull, visto che Max ha fatto lo stesso percorso di quando l’australiano era team mate di Vettel”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati