F1 | Il direttore Mercedes: “Estremamente soddisfatto dei piloti”
"Abbiamo dimostrato che siamo in grado di gestire due piloti forti e fare anche intrattenimento in TV", ha detto Zetsche
Il presidente del gruppo Daimler e direttore della Mercedes Dieter Zetsche è entusiasta della sua line-up piloti e del loro lavoro quest’anno nel campionato di Formula 1 2017. Nonostante si fosse parlato all’inizio della stagione, prima del contratto di Bottas, dei possibili arrivi di Vettel, Alonso o dei piloti Red Bull, la scelta di virare sul finlandese che era in Williams non ha deluso le aspettative del numero 1 della casa tedesca.
Bottas, infatti, ha ottenuto il rinnovo per la prossima stagione: “Abbiamo dimostrato che siamo in grado di gestire due piloti forti e fare anche intrattenimento in TV”, ha detto Zetsche all’emittente televisiva tedesca Sky. “Abbiamo vinto tutto ciò che potevamo vincere quest’anno, quindi sono estremamente soddisfatto dei piloti”, ha aggiunto.
“Abbiamo vinto il campionato costruttori, e questo è possibile solo con due piloti davvero forti: se ci sono uno o due decimi tra loro o uno ha più pole rispetto all’altro, alla fine sono dettagli”, ha detto Zetsche.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui