F1 | I promotori del GP di Città del Messico si schierano a favore di Liberty Media: “Soddisfatti del loro lavoro”

"I promotori messicani e la Formula 1 continueranno le trattative per il rinnovo del Gran Premio in via privata", si legge in un comunicato stampa

F1 | I promotori del GP di Città del Messico si schierano a favore di Liberty Media: “Soddisfatti del loro lavoro”

Nonostante la recente polemica scatenata dalla FOPA nei confronti di Liberty Media e il comunicato stampa rilasciato nel corso della giornata di ieri, i promotori del Gran Premio del Messico hanno scelto di non schierarsi contro l’operato dell’organizzazione statunitense, sottolineando come Città del Messico abbia apprezzato il lavoro svolto da Chase Carey e da Ross Brown nel corso dell’ultimo anno e mezzo.

Secondo quanto riportato dai promotori, infatti, esiste un rapporto di collaborazione tra i gestori e Liberty, aspetto che dovrebbe spingere tutte le parti in causa a collaborare per il futuro del Circus.

Da notare che il Gran Premio del Messico è il secondo appuntamento che si schiera a favore di Liberty Media, visto che anche i promotori del Gran Premio di Sochi hanno scelto di non unirsi a questa protesta.

Ecco il comunicato stampa rilasciato dai promoter del Gran Premio del Messico: “I promotori vogliono esprimere la loro solidarietà a tutti gli organizzatori degli altri altri paesi. Il GP del Messico, inoltre, accoglie con favore una possibile collaborazione tra tutte le parti in causa, conservando così delle buone relazioni con tutto il resto dei promoter”.

“Allo stesso tempo, però, il Messico non ha partecipato all’ultima riunione indetta ed ha apprezzato il lavoro svolto dai nuovi proprietari, visto che hanno compreso le nostre esigenze e quelle dei fan”, hanno aggiunto. “I promotori del Gran Premio riconoscono che la nuova amministrazione è stata sensibile alle recenti preoccupazioni, con entrambe le parti che hanno lavorato a stretto contatto. Di conseguenza non siamo d’accordo a ciò che è stato rilasciato sul loro conto”.

Sul possibile rinnovo del Gran Premio hanno aggiunto: “I promotori messicani e la Formula 1 continueranno le trattative per il rinnovo del Gran Premio del Messico in calendario in via privata”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati