F1 | Alfa Romeo Sauber, Giovinazzi non si nasconde: “Cercheremo di essere i migliori del secondo gruppo”

Attenzione però alla Renault: "Sarà una squadra molto forte"

F1 | Alfa Romeo Sauber, Giovinazzi non si nasconde: “Cercheremo di essere i migliori del secondo gruppo”

Itervistato da racefans.net, Antonio Giovinazzi ha parlato degli obiettivi Sauber per quello che riguarda il prossimo mondiale di Formula 1, sottolineando come la speranza sia quella di conquistare il quarto posto nella classifica costruttori.

Grazie agli investimenti portati avanti negli ultimi mesi e all’arrivo di due piloti assolutamente veloci, infatti, la squadra italo-elvetica punta a scalare le gerarchie per quello che riguarda la classifica costruttori, proseguendo un percorso di crescita avviato già nella scorsa stagione.

Il talento di Martina Franca, però, è ben conscio di come la Renault sarà un avversario molto temibile, soprattutto dopo l’arrivo in squadra di un fenomeno come Daniel Ricciardo.

Ecco le parole di Antonio Giovinazzi: “Penso che il quarto posto nel costruttori sarà un target molto alto per la Sauber. La Renault è una squadra abbastanza forte e lo diventerà ancora di più con i piloti che schiererà. Noi avremo una macchina diversa l’anno prossimo, quindi vedremo. E’ un obiettivo molto difficile da raggiungere, ma come squadra cercheremo di essere i migliori del secondo gruppo. Ci proveremo”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati