F1 | Hulkenberg non sottovaluta la Haas: “Hanno una macchina forte e un buon pacchetto”

"Sembra che la situazione sia cambiata nelle ultime due settimane", ha aggiunto

F1 | Hulkenberg non sottovaluta la Haas: “Hanno una macchina forte e un buon pacchetto”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Crash.net. Nico Hulkenberg ha parlato del duello tra Renault, Haas e McLaren per la quarta piazza nel mondiale costruttori, sottolineando come il team statunitense, dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti in Austria, abbia assunto un ruolo di primaria importanza in questa lotta.

Al contrario di inizio stagione, infatti, Haas sembra aver trovato la giusta quadra per quello che riguarda i piazzamenti, con Kevin Magnussen che sta vivendo una stagione assolutamente positiva, soprattutto sul piano delle performance. Secondo Hulkenberg, quindi, la Scuderia transalpina deve prestare particolare attenzione a questa situazione, proteggendo il gap di vantaggio sulla quinta posizione nel mondiale costruttori.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Sembra proprio che la situazione sia cambiata nelle ultime due settimana. La Haas ha migliorato le proprie prestazioni, mentre McLaren ha perso un pò di performance. Prendiamo sul serio il team americano perchè sono forti e in Austria hanno dimostrato di poter tranquillamente battagliare per la top ten. Ogni tanto si sono persi, soprattutto all’inizio dell’anno, ma hanno una macchina forte e un buon pacchetto. Sono un rivale da tenere d’occhio”.

4.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati