F1 | Hulkenberg non chiude le porte ad eventuali offerte: “Se c’è la possibilità sono pronto”

Il tedesco nei primi due GP della stagione ha sostituto il connazionale Vettel, costretto ai box a causa della positivà al Covid

F1 | Hulkenberg non chiude le porte ad eventuali offerte: “Se c’è la possibilità sono pronto”

Archiviate le gare di Sakhir e di Jeddah, Nico Hulkenberg tornerà in panchina e a prendere nuovamente i panni del titolare in Aston Martin sarà Sebastian Vettel. Il quattro volte campione del mondo è risultato negativo al Covid, dopo la positività che lo aveva colpito nelle precedenti settimane, e si metterà alla guida della sua AMR22 nel weekend di Melbourne.

Hulkenberg ritiene di aver fatto un lavoro positivo negli appuntamenti in cui ha sostituito il connazionale, al tempo stesso lascia aperta la possibilità di tornare alla guida di una Formula 1 qualora ricevesse buone offerte.

Penso di aver fatto abbastanza bene. Difficile quando non corri da qualche anno – ha dichiarato Hulkenberg – Mi manca correre più in alcuni giorni che in altri. Ma non sono alla disperata ricerca di un posto. Ovviamente se c’è una buona opportunità, sono decisamente pronto. La Formula 1 è molto divertente. Ma so anche che non sarà un compito facile”.

Parlando poi di Vettel ha aggiunto: “Inizierà un po’ con il piede indietro, ma penso che sia molto abile, molto talentuoso e capace di recuperare. Ma di sicuro ha un po’ più di lavoro da fare rispetto agli altri. Dovrà scavare un po’ più a fondo per cercare di risalire”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati