F1 | Horner sull’ingresso dell’Audi nel Circus: “Dimostra la popolarità di questo sport”

"Sono tempi entusiasmanti per la F1, non vediamo l'ora di vederli in griglia nel 2026", ha sottolineato il TP Red Bull

F1 | Horner sull’ingresso dell’Audi nel Circus: “Dimostra la popolarità di questo sport”

Mancano ancora quattro anni, ma il Circus inizia a proiettarsi al 2026 quando entrerà in vigore il nuovo regolamento sulle power unit. Nuove normative che hanno già portato una new entry: l’Audi. La casa tedesca ha infatti già annunciato la sua adesione a questo nuovo corso, anche se non è stato ancora ufficializzato il partner con cui correrà la casa dei quattro anelli.

Sulla presenza dell’Audi nel Circus ne ha discusso Chris Horner, con il team principal della Red Bull che ha esternato tutta la sua soddisfazione per questo ingresso sottolineando come la Formula 1 sia tornata ad avere appeal e popolarità.

Penso sia fantastico che ci siano nuovi produttori e nuovo interesse per la F1 – ha dichiarato Horner, citato da Formula1.com – L’annuncio di Audi è ovviamente significativo, con un marchio di prima classe, ed è una testimonianza di dove si trova questo sport, la sua la popolarità, con i motoristi che stanno cercando di rientrare in F1.  Naturalmente i regolamenti hanno giocato un aspetto chiave e la capacità di un nuovo arrivato di essere competitivo è fondamentale per l’introduzione di queste regole. È fantastico che l’Audi abbia confermato la partecipazione e ovviamente ci sono altri che mostrano interesse per il futuro. Sono tempi entusiasmanti per la F1 e non vediamo l’ora di vederli in griglia nel 2026”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati