F1 | Horner sul GP del Brasile: “La rimonta di Hamilton è stata deprimente”

“Abbiamo scoperto il loro potenziale” ha aggiunto

F1 | Horner sul GP del Brasile: “La rimonta di Hamilton è stata deprimente”

Secondo Christian Horner, la Mercedes vista in Brasile è ancora la vettura da battere. La strepitosa rimonta di Lewis Hamilton dall’ultima posizione ha sorpreso il Team Principal della Red Bull, il quale ha sottolineato come la Scuderia tedesca abbia portato la competizione a un livello altissimo. L’obiettivo sarà prendere come esempio la corsa del Campione del Mondo a Interlagos, così da avere un punto di riferimento per lo sviluppo durante l’inverno.

Ecco le parole di Christian Horner: “In Brasile abbiamo visto la Mercedes esprimersi al meglio ed è stato deprimente scoprire che la loro strategia di gara di basava su quattordici sorpassi. Hanno mostrato il loro potenziale e questo ci servirà per l’inverno. Adesso sappiamo che tipo di livello dobbiamo raggiungere per battagliare con loro”.

Su Renault ha aggiunto: “Il cronometro non mente e loro sanno che tipo di lavoro devono portare avanti. Abbiamo tutti i mezzi necessari per stare al loro livello e ci aspettiamo dei grossi passi in avanti”

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati