F1 | Horner su Ricciardo: “Non ci sono firme, ma credo che tornerà in Red Bull”
L'australiano potrebbe approdare nuovamente a Milton Keynes nel ruolo di terzo pilota
Nella press conference riservata ai Team Principal andata in scena questa mattina a Yas Marina, teatro del prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, Christian Horner ha confermato le discussioni tra la Red Bull e Daniel Ricciardo per la stagione 2023 di Formula 1, evidenziando come l’australiano potrebbe ben presto essere ufficializzato come terzo pilota al fianco di Max Verstappen e Sergio Perez.
Nonostante la cautela espressa ieri sera dall’attuale portacolori della McLaren, il quale avrebbe ancora sul tavolo la proposta della Mercedes, Horner è apparso parecchio ottimista ai microfoni della stampa, precisando come un principio di accordo potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. L’arrivo di Ricciardo, ricordiamo, garantirebbe alla Red Bull un pilota veloce, esperto e in grado di sopperire, senza grossi problemi, all’eventuale mancanza di uno dei titolari.
“Non abbiamo ancora firmato nulla, ma Helmut Marko, ieri, probabilmente in uno slancio di entusiasmo, ha dato per fatto l’accordo”, ha affermato il TP della Red Bull. “Credo che questo significhi che si unirà a noi il prossimo anno. Vedremo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui