F1 | Horner: “Non vedo niente di male in ciò che sta facendo Liberty Media”

Il boss della Red Bull difende la nuova proprietà, che nel frattempo è pronta sopperire al calo di entrate con la concessione di prestiti senza interessi

F1 | Horner: “Non vedo niente di male in ciò che sta facendo Liberty Media”

Chris Horner spezza una lancia a favore di Liberty Media. Nonostante le ripetute minacce d’addio di Mercedes e Ferrari, insoddisfatte della gestione dei nuovi proprietari, in casa Red Bull traspare fiducia per l’inizio dell’era post-Ecclestone: “Bernie è stato uno show man insostituibile, però era logico che prima o poi dovessero arrivare dei nuovi proprietari che investono sullo sport. Non vedo niente di male in questo. Speriamo di vedere i risultati, ma non sarà possibile sino al 2019-2021″ – ha dichiarato il team principal Horner.

Nel frattempo, per sopperire al massiccio calo di entrare di quest’anno, Liberty Media sarebbe pronta, secondo quanto riportato da Auto Motor und Sport, a concedere dei prestiti senza interessi. Sempre secondo l’autorevole rivista tedesca, la Force India avrebbe accettato un’offerta di prestito di 2 milioni di dollari.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.