F1 | Haug: “Mercedes sfiderà Red Bull nella nuova stagione”

"La Mercedes non partirà male come nel 2022, questo non semplificherà la vita della Ferrari", il pensiero dell'ex vicepresidente della Stella

F1 | Haug: “Mercedes sfiderà Red Bull nella nuova stagione”

Norbert Haug “vota” Mercedes. Infatti per l’ex vicepresidente della Stella la scuderia tedesca sarà l’antagonista principale della Red Bull in vista della prossima stagione.

Haug ritiene che la squadra di Brackley non ripeterà gli errori commessi nello scorso campionato, candidandosi ad essere nuovamente protagonista in pista. Non è mancata una menzione particolare ai due piloti della Mercedes, Lewis Hamilton e George Russell, che con il loro talento possono spingere il team nuovamente al top.

“La Mercedes non partirà così male nel 2023 come nel 2022, questo non semplificherà la vita della Ferrari sotto la nuova gestione – ha dichiarato Haug, intervistato da RND – Sono sicuro che la Mercedes sfiderà la Red Bull Racing nella nuova stagione e vuole riconquistare i titoli mondiali sia per i piloti che per i costruttori. Le Stelle d’Argento perseguiranno questo obiettivo in modo metodico e senza compromessi. Le dolorose esperienze del 2022 sono impresse a Brackley quanto a Brixworth, e a chiunque pensi che Lewis Hamilton abbia già concluso, sono felice di raccontare che le cose andranno diversamente il prossimo anno. George Russell è un pilota di punta, i migliori presupposti per il team campione del mondo dei record, in modo che entrambi si stimolino a vicenda per raggiungere le migliori prestazioni”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati