F1 | Hantec Markets nuovo team partner della Haas

La partnership sarà attiva dal GP del Belgio in programma in questo weekend a Spa

F1 | Hantec Markets nuovo team partner della Haas

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito, la Haas ha annunciato una nuova partnership con la piattaforma di trading Hantec Markets che partirà dal GP del Belgio in programma in questo weekend sulla pista di Spa.

Il logo del marchio Hantec Markets sarà presente quest’anno e il prossimo sul muso della monoposto americana, con un logo aggiuntivo presente nel garage del team. Inoltre Hantec Markets figurerà anche sulle tute dei piloti Kevin Magnussen e Mick Schumacher.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Hantec Markets e non vediamo l’ora di instaurare una collaborazione produttiva per il resto della stagione 2022 e oltre – ha dichiarato il TP della Haas Guenther Steiner – Hantec Markets fornisce innovazione per le persone nei mercati economici emergenti in modo che siano in grado di sbloccare il proprio potenziale finanziario. È molto simile al tipo di collaborazione che si svolge all’interno del nostro team di gara. Vogliamo fornire ai nostri piloti quel tipo di innovazione che consenta loro di sbloccare tutto il potenziale delle nostre auto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati