F1 | Mekies chiaro sulla questione team order: “La Ferrari viene prima di tutto”

"Puntiamo ad avere il miglior risultato per la squadra", ha ammesso il direttore sportivo di Maranello

F1 | Mekies chiaro sulla questione team order: “La Ferrari viene prima di tutto”

La Ferrari ha le idee chiare per quel che riguarda gli ordini di squadra. Laurent Mekies, soffermandosi su questo argomento, ha affermato come la scuderia del Cavallino sia focalizzata sul massimo risultato da conseguire e che dunque gli obiettivi del team verranno sempre prima rispetto quelli dei singoli piloti.

A tal proposito il direttore sportivo della Ferrari ha ammesso come non siano da escludere futuri team order qualora le dinamiche stagionali richiedano un determinato tipo di lavoro da parte di Charles Leclerc e di Carlos Sainz.

Si discute più fuori dalla Ferrari che all’interno della Ferrari  – ha riferito Mekies, citato da Formula1.com – Ma siamo sempre stati chiari. Puntiamo ad avere il miglior risultato per la squadra. La Ferrari viene prima di tutto. Ovviamente ci sarà un punto in cui dovremo concentrarci di più su un pilota rispetto all’altro se la posizione in campionato lo richiede. Non significa aspettare la matematica certezza ma significa essere nel punto della stagione in cui pensi che sia la cosa giusta”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati