F1 | Hamilton: “Loro sono in vantaggio, ma continueremo a dare tutto anche domani” [VIDEO]

"Bellissimo vedere tutti questi tifosi, anche se sono per lo più della Ferrari"

F1 | Hamilton: “Loro sono in vantaggio, ma continueremo a dare tutto anche domani” [VIDEO]

Sul circuito di Monza la pioggia non arriva in aiuto a Lewis Hamilton e nemmeno la sua, un tempo imprendibile, Mercedes. Il pilota britannico deve così fare posto alle Ferrari, con cui ha combattuto fino all’ultimo sul filo dei millesimi – 175 quelli tra lui e Kimi -, riuscendo però a strappare solo la terza piazza sulla griglia di partenza del GP di Italia.

Lewis scatterà così in seconda fila, con Bottas al suo fianco, e due bolidi rossi davanti. Inutile piangere sulla pole sfumata: in questi casi i campioni si congratulano con l’avversario e pensano già a domani. La gara è ancora tutta da giocare. Ecco le parole di Hamilton a fine giornata.

“Le Ferrari hanno fatto un lavoro fantastico, noi abbiamo fatto il possibile e siamo stati incredibilmente vicini. Anche se loro sono in vantaggio abbiamo dato tutto, e continueremo a farlo domani. Stiamo lavorando sodo per fare la differenza. È bellissimo vedere tuti questi fan, anche se sono gran parte per loro”. 

“Sono state delle qualifiche fantastiche, congratulazioni a Kimi. La prima uscita in Q3 è stata molto buona, anche la seconda lo era, nonostante tutto: molto intensa, ed è così che devono essere le corse”. 

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati