F1 | Hamilton-Ferrari, per Herbert il problema principale è il tempo

"Prenderebbe la sua energia e le persone della Mercedes, come ha fatto Schumacher, e cambiare la Ferrari?", l'interrogativo dell'ex pilota inglese

F1 | Hamilton-Ferrari, per Herbert il problema principale è il tempo

Nelle ultime settimane, nonostante la Formula 1 sia tornata in pista, non sono mancati i rumors sul futuro mercato piloti. E tra questi, proveniente Oltremanica, figurava addirittura quello di un eventuale approdo di Lewis Hamilton in Ferrari. L’inglese, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport UK Simon Lazenby , potrebbe pensare di trasferirsi a Maranello qualora la situazione tecnico-sportiva della Mercedes dovesse non migliorare. Ricordiamo che Hamilton ha il contratto in scadenza con la Stella a fine 2023 e non ha ancora rinnovato.

F1 | Lazenby (Sky Sports): “Non escluderei un passaggio di Hamilton in Ferrari”

Uno scenario sul quale si è anche soffermato Johnny Herbert, con l’ex pilota di Benetton e Stewart che ha sottolineato come tale situazione di mercato abbia un grosso fattore a proprio sfavore: quello riguardante il tempo.

“Suppongo che dipenda da quello che succede alla Mercedes – ha dichiarato Herbert, intervistato da Standard Sport – Se non funziona e Lewis ha ancora il fuoco e pensa che questo non sia più il posto giusto per lui dove andrebbe? Andrebbe alla Ferrari? Vuole andare lì perché sente che può vincere il campionato? Sentirebbe di poter prendere la sua energia e le persone della Mercedes come ha fatto Michael Schumacher e cambiarla e guidarla in modo positivo? Il problema è il tempo”.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati