F1 | Lazenby (Sky Sports): “Non escluderei un passaggio di Hamilton in Ferrari”

"Lewis ha affermato di voler guidare per la Ferrari", ha riferito il giornalista inglese

F1 | Lazenby (Sky Sports): “Non escluderei un passaggio di Hamilton in Ferrari”

Lewis Hamilton in Ferrari? Uno scenario al momento difficile, se non impossibile da concretizzarsi, sul quale però il giornalista di Sky Sports UK Simon Lazenby non ha voluto chiudere definitivamente la porta. Per Lazenby infatti il sette volte campione del mondo potrebbe valutare di lasciare la Mercedes, alla quale si è legato nel lontano 2013 scrivendo pagine importanti nella storia della Formula 1 e facendo incetta di vittorie e titoli, qualora la W14 dovesse continuare a faticare in pista.

Lo stesso Hamilton, discutendo con la stampa al termine della difficile gara di Sakhir, dove ha concluso quinto, ha esternato tutto il suo malessere nel non essere stato ascoltato sulla direzione che avrebbe dovuto prendere l’ultimo progetto tecnico partorito dalla scuderia della Stella. Ricordiamo che l’inglese ha il contratto in scadenza a fine 2023, anche se lo stesso Hamilton e Toto Wolff hanno già iniziato a discutere del rinnovo.

“Hamilton via dalla Mercedes? Non lo escluderei – ha dichiarato Lazenby, intervistato dalla testata inglese Express – Penso che se qualcuno merita l’opportunità di essere nella migliore macchina possibile per gareggiare con Max Verstappen, quello è Lewis Hamilton. Non andrà alla Red Bull mentre Max è lì. È desiderio di tutti i piloti guidare per la Ferrari. In passato, Lewis ha affermato di voler guidare per la Ferrari. Se la Ferrari finirà comodamente davanti alla Mercedes, non lo escluderei”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati