F1 | Hamilton favorito a Sochi, ma attenzione a Bottas: l’analisi di Carlo Vanzini [VIDEO]

Il punto della voce di Sky Sport F1 HD sul prossimo appuntamento in Russia

Verstappen-Hamilton, la sfida per il mondiale riparte da Sochi
F1 | Hamilton favorito a Sochi, ma attenzione a Bottas: l’analisi di Carlo Vanzini [VIDEO]

Lewis Hamilton partirà con tutti i favori del pronostico nel prossimo Gran Premio di Russia, 15° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso del pomeriggio, Carlo Vanzini ha tracciato un bilancio della sfida mondiale in vista della trasferta in Russia, precisando come l’inglese abbia dalla propria parte un pacchetto tecnico che si sposa maggiormente con le caratteristiche del Sochi Autodrom, aspetto che quasi certamente lo porterà a giocare il ruolo di “lepre” nel corso del fine settimana.

Dall’altra parte, però, troverà un Max Verstappen penalizzato dalle tre posizioni di penalità in griglia e forse costretto a partire dal fondo per l’utilizzo della quarta unità stagionale, ma pronto ad estrarre il 100% del pacchetto per recuperare quante più posizioni possibili e arginare la perdita punti in vista del finale di stagione.

Appuntamento a domani, ore 10.30 su Sky Sport, per la diretta della prima sessione di libere a Sochi, teatro del prossimo Gran Premio di Russia di Formula 1. I piloti avranno a disposizione un’ora per prendere confidenza con la pista russa. Attenzione alla variabile meteo, con la pioggia che potrebbe giocare un ruolo chiave nel fine settimana.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati