F1 | Hamilton e il sesto titolo: le valutazioni di Leo Turrini a Sky [VIDEO]

Turrini: "Hamilton sta segnando l'epoca moderna della F1"

Turrini ha commentato il sesto titolo di Lewis Hamilton ai microfoni di Sky
F1 | Hamilton e il sesto titolo: le valutazioni di Leo Turrini a Sky [VIDEO]

Intervenuto a Race Anatomy al termine dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Leo Turrini ha parlato del sesto titolo mondiale di Lewis Hamilton, sottolineando come l’inglese si appresti a raggiungere i sette sigilli iridati di Michael Schumacher.

Grazie al proprio talento e alle capacità del team Mercedes, infatti, l’inglese è diventato un pilota pressoché perfetto, aspetto che gli ha permesso di dominare in lungo in largo questo mondiale 2019. Non va sottovalutato, inoltre, il fattore personale, visto che il sei volte iridato è diventato un vero e proprio personaggio di questa F1.

Per quanto riguarda il 2020, Ferrari dovrà fare il massimo per interrompere un dominio che persiste ormai dal 2014, anche se le premesse non sembrano delle migliori. Ferrari, proprio in tal senso, dovrà mettere in campo massimo impegno e tanta concentrazione per contrastare un’armata assolutamente impeccabile.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva
News F1

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva

"So di poter apportare un enorme valore aggiunto al team, non vedo l'ora di supportarlo", ha annunciato il driver cinese
Dall’addio alla Ferrari all’approdo in Cadillac. Nei giorni la squadra del Cavallino aveva annunciato la separazione da Guanyu Zhou, che