F1 | Hamilton: “Bella sensazione essere riuscito a guadagnare altri punti”

"Un buon risultato, visto che non avevamo passo questo weekend"

F1 | Hamilton: “Bella sensazione essere riuscito a guadagnare altri punti”

Sei volte sul podio in Malesia e un vantaggio salito ora a 34 punti sul rivale Sebastian Vettel, giunto quarto. Nonostante la vittoria mancata, Lewis Hamilton saluta Sepang con il sorriso sulle labbra. Ecco le sue dichiarazioni sul podio.

“Innanzitutto complimenti e buon compleanno Max, un lavoro fantastico quest’oggi. Un ringraziamento anche a tutto il pubblico, il più numeroso che abbiamo mai avuto qui in Malesia, ne avevamo davvero bisogno; è stata una grandissima gara per noi per tanti anni e apprezziamo che ci abbiate ospitato e sostenuto. La corsa è stata davvero dura; le Red Bull avevano sicuramente un vantaggio di passo ma adoriamo guidare qui, è il circuito più difficile tra quelli di seconda generazione, quindi sono felice di aver fatto bene su questo tracciato”.

“Una bella sensazione essere riuscito a recuperare altri punti in ottica iridata, specialmente perché non avevamo passo nella macchina questo weekend. Sicuramente dobbiamo lavorare tanto e spingere per mantenere questi risultati”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati