F1 | Haas, Steiner risponde alle accuse degli altri team: “Non me ne può fregar di meno”

"Se sei bravo sei un copione, se vai male a nessuno importa dei pezzi che monti sulla macchina: è un disco rotto", ha aggiunto

F1 | Haas, Steiner risponde alle accuse degli altri team: “Non me ne può fregar di meno”

Dopo anni davvero difficili, la Haas è stata in grado di risalire la china nel 2022, togliendosi dall’ultimo posto e iniziando a ottenere ottimi risultati, in mezzo ovviamente a qualche prestazione non certamente di livello. Nel corso dell’ultima stagione diversi team clienti hanno sollevato dei dubbi in merito al rapporto che lega ormai dal 2016 la squadra statunitense alla Ferrari, e in certi momenti la VF-22 è stata paragonata alla F1-75, tant’è che diversi membri di spicco di altri team hanno sollevato dei dubbi in merito ai rapporti tra le squadre top e le cosiddette squadre B.

“Dopo tutto questo tempo, posso dire di essermi abituato a questo tipo di commenti – ha ammesso Guenther Steiner, team principal della Haas ad Autosport. La questione è molto semplice: se sei bravo, allora sei un copione, mentre se stai andando male, a nessuno importa nulla dei pezzi che hai sulla macchina. E allora ok, va bene, come dite voi, lo abbiamo già sentito prima. Insomma, è un disco rotto, sono sempre gli stessi discorsi. Già da un po’ di tempo tutto questo non mi tange minimamente, a dire il vero non me ne può fregar di meno”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati