F1 | Haas, Steiner: “Possiamo battere la Renault sia in pista che in tribunale”

"La nostra coppia per il 2019? Non potevamo chiedere di meglio", ha aggiunto

F1 | Haas, Steiner: “Possiamo battere la Renault sia in pista che in tribunale”

La notizia che vi abbiamo condiviso poco fa riguarda l’appello della Haas dopo la squalifica ricevuta a Monza per il reclamo presentato dalla Renault. In ballo ci sono punti pesantissimi per il campionato costruttori, visto che i due team sono in lotta per il quarto posto, il primo dei normali praticamente. L’appello sarà discusso dalla FIA il prossimo 1° novembre a Parigi, e Guenther Steiner, forse galvanizzato da questa notizia e dai punti guadagnati sulla Renault a Sochi è determinato a battere il team francese su tutti i fronti.

“Abbiamo due possibilità – ha detto Steiner: possiamo superare la Renault in tribunale o sulla pista. Proveremo a fare entrambe le cose, sperando di riuscirci. Sul circuito sicuramente ci proverò, abbiamo ancora cinque gare da disputare. Siamo di buon umore e continueremo a combattere come sempre”.

Steiner si è poi concentrato sulla coppia piloti confermata anche per la prossima stagione: “Non potevamo chiedere di meglio, tutti sanno cosa stiamo facendo e possiamo così concentrarci sul nostro obiettivo, ossia il quarto posto nel mondiale costruttori. Dobbiamo essere sempre positivi: qualsiasi cosa tu faccia di nuovo, le persone attorno a te devono adattarsi e solitamente ci vuole un periodo di apprendimento che spesso non ti porta avanti nell’immediato. Nel migliore di casi, resti dove sei. Ci vuole tempo per lavorare insieme ed allenarsi soprattutto con i piloti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati