F1 | Haas, Steiner: “In Ungheria arriverà un pacchetto aggiornamenti piuttosto importante”

"Lo vedrete senza grossi problemi sulla vettura", ha rivelato il Team Principal

F1 | Haas, Steiner: “In Ungheria arriverà un pacchetto aggiornamenti piuttosto importante”

Intervistato dalla stampa all’interno del paddock di Le Castellet, teatro del prossimo Gran Premio di Francia, Gunther Steiner ha confermato l’arrivo di un grosso pacchetto aggiornamenti in casa Haas per l’appuntamento in Ungheria in programma tra soli sette giorni.

Dopo aver studiato a fondo il concept della VF-22, vettura che ha mostrato un buon potenziale in questa prima parte di stagione, la scuderia statunitense è pronta a compiere il primo step in avanti sul fronte performance, aspetto che dovrebbe aiutare Mick Schumacher e Kevin Magnussen a battagliare stabilmente per la top dieci nella seconda parte di questo campionato.

“Gli update previsti per l’Ungheria sono piuttosto importanti”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Lo vedrete senza grossi problemi sulla vettura e non avrete la necessità di indagare. Ci saranno diversi cambiamenti, visto che parliamo di un pacchetto con novità abbastanza grandi”.

“Nel 2019 abbiamo prodotto un aggiornamento di questo tipo, ma non siamo mai riusciti a farlo funzionare a dovere. Ci abbiamo provato con tutte le forze, ma i risultati non sono stati in linea con le nostre aspettative. Speriamo che quest’anno sia diverso, anche perché ci siamo presi il giusto tempo per prepararlo a dovere in galleria del vento. Dovremmo essere sulla strada giusta”, ha aggiunto.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di