F1 | Haas, Magnussen: “Io e Hulkenberg lavoreremo bene insieme”

Secondo il danese lui e il tedesco non dovranno essere per forza migliori amici

F1 | Haas, Magnussen: “Io e Hulkenberg lavoreremo bene insieme”

Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg formano una coppia piloti potenzialmente “esplosiva”. Due driver vecchio stampo, dal carattere fumantino, che hanno avuto in passato un incontro ravvicinato in Ungheria nel 2017, con coda polemica e uno scambio di battute diventato cult (Hulkenberg definì Magnussen “il pilota più antisportivo” e il danese rispose con un elegante “succhiami le palle”).

Ciononostante i due si conoscono poco e proprio Kevin Magnussen è convinto che al di là del rapporto personale lui e il pilota tedesco lavoreranno bene insieme, sia in pista che fuori, nell’interesse della Haas motorizzata Ferrari.

“Non ci conosciamo molto bene in realtà – le parole di Magnussenn ad Autosport – In Bahrein ci siamo visti dopo tanti anni in aeroporto. Tra di noi non c’è alcuna questione aperta. Non credo che sarà necessario essere migliori amici, voglio dire, chissà, forse diventeremo grandi amici, ma non c’è alcun obbligo di dover socializzare per forza. L’unica cosa che conta è che lo rispetto tanto come pilota, ora lo conoscerò come persona. In ogni caso sono certo che lavoreremo bene come compagni di squadra, sia in pista che fuori la pista, nell’interesse della Haas”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati