F1 | Haas, Guenther Steiner: “Non potevamo fare più di così”

"Non ci arrendiamo" ha continuato il team principal

F1 | Haas, Guenther Steiner: “Non potevamo fare più di così”

Guenther Steiner e la Haas sapevano che sarebbe finita così: i problemi della VF-19 rendono difficile la vita del team e dei due piloti più o meno ovunque, ma il Messico è un’altra storia, e di certo la squadra americana non si aspettava miracoli.

Kevin Magnussen e Romain Grosjean  sono riusciti a terminare la loro gara in quindicesima e diciassettesima posizione, partendo dalla penultima fila, davanti solo alle due Williams.

Ovviamente è stata una gara deludente per noi. Abbiamo ottenuto il massimo possibile in termini di prestazioni questo fine settimana. Non abbiamo commesso errori o altro, semplicemente la macchina non poteva fare più di così” ha commentato Steiner, team principal della Haas, ormai rassegnato al destino della VF-19.

Sapevamo già prima del weekend che probabilmente sarebbe successo. Siamo arrivati in Messico deboli e così andiamo via. Ciò non significa che ci arrendiamo. Proveremo di nuovo ad Austin, con le condizioni in pista più regolari e vedremo se possiamo ottenere un po’ di più di quanto abbiamo fatto oggi“.

F1 | Haas, Guenther Steiner: “Non potevamo fare più di così”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati