F1 | Haas, Guenther Steiner: “Non potevamo fare più di così”

"Non ci arrendiamo" ha continuato il team principal

F1 | Haas, Guenther Steiner: “Non potevamo fare più di così”

Guenther Steiner e la Haas sapevano che sarebbe finita così: i problemi della VF-19 rendono difficile la vita del team e dei due piloti più o meno ovunque, ma il Messico è un’altra storia, e di certo la squadra americana non si aspettava miracoli.

Kevin Magnussen e Romain Grosjean  sono riusciti a terminare la loro gara in quindicesima e diciassettesima posizione, partendo dalla penultima fila, davanti solo alle due Williams.

Ovviamente è stata una gara deludente per noi. Abbiamo ottenuto il massimo possibile in termini di prestazioni questo fine settimana. Non abbiamo commesso errori o altro, semplicemente la macchina non poteva fare più di così” ha commentato Steiner, team principal della Haas, ormai rassegnato al destino della VF-19.

Sapevamo già prima del weekend che probabilmente sarebbe successo. Siamo arrivati in Messico deboli e così andiamo via. Ciò non significa che ci arrendiamo. Proveremo di nuovo ad Austin, con le condizioni in pista più regolari e vedremo se possiamo ottenere un po’ di più di quanto abbiamo fatto oggi“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati