F1 | Haas, Grosjean: “Le temperature più fredde dovrebbero aiutarci”

Magnussen: "Se sarà asciutto avremo una scelta libera di pneumatici"

F1 | Haas, Grosjean: “Le temperature più fredde dovrebbero aiutarci”

Buona prestazione per Romain Grosjean che ha concluso la qualifica del Gran Premio di Germania con il sesto tempo. Kevin Magnussen invece partirà dalla dodicesima posizione. Queste le dichiarazioni dei piloti Haas.

Romain Grosjean: “Credo che rispetto a ieri, Kevin sia più contento del nuovo pacchetto, qui gli aggiornamenti sembrano essere più facili da capire. Man mano che salivano le temperature, ero più contento della mia macchina. Si vuole sempre essere i primi del centro gruppo ma oggi l’Alfa Romeo era troppo forte, siamo tutti vicini ed è molto eccitante. Chissà cosa accadrà domani, noi faremo il nostro meglio. Più di una volta quest’anno abbiamo avuto delle buone qualifiche ma poi delle gare difficili. Speriamo che non sia così anche questa volta e che possiamo avere un buon ritmo gara. Le temperature fresche dovrebbero aiutarci”.

Kevin Magnussen: “Nelle FP3 la macchina era ottima, ieri abbiamo fatto fatica, non avevamo il bilanciamento. Questa mattina, con le temperature più fredde sembrava andare meglio. Le temperature in qualifica si sono alzate e questo ci ha fatto perdere un po’. Ho perso la Q3, ho avuto un bloccaggio con il secondo set di gomme. Ci poteva essere ancora del tempo sul giro ma il primo tentativo non era male. E’ un buon recupero considerate le libere di ieri. Domani dovrebbe piovere quindi tutto può succedere, se invece non sarà così avremo una scelta libera di pneumatici, quindi ci sono degli aspetti positivi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati