F1 | Renault: Hulkenberg, “Possiamo essere soddisfatti”

Ricciardo: "Siamo migliorati rispetto a stamattina"

F1 | Renault: Hulkenberg, “Possiamo essere soddisfatti”

Qualifica soddisfacente per Nico Hulkenberg che, di fronte al suo pubblico, è riuscito a concludere la qualifica del Gran Premio di Germania in nona posizione. Daniel Ricciardo invece dovrà partire dalla tredicesima posizione ma è pronto alla lotta con gli altri piloti del centro griglia. Queste le dichiarazioni dei piloti Renault.

Nico Hulkenberg: “Tutto sommato, possiamo essere soddisfatti dello sforzo fatto oggi. Sapevamo di essere vicini alla Q3, ci siamo riusciti e questo è piacevole. E’ stato incredibile vedere quanto fosse combattuta la Q2, con Daniel c’è stata una differenza di soli tre centesimi e questa è stata la differenza per entrare o meno in top 10. Nella Q3 non sono riuscito a mettere insieme il giro e alla fine ho fatto nono. Avremmo potuto battere altre due o tre macchine. Domani sarò pronto a tutto, niente è garantito con la pioggia e, come abbiamo visto l’anno scorso, qui è difficile sul bagnato. Faremo del nostro meglio, qualunque cosa accada”.

Daniel Ricciardo: “E’ frustrante essere dalla parte sbagliata in Q2 ma là fuori è stato incredibile. Eravamo in parecchi sui 12,7 secondi e meno di mezzo decimo mi avrebbe fatto salire in ottava posizione. Il centro griglia è divertente quando siamo tutti così vicino. Ma devo assumermi la responsabilità, perché so che avrei potuto fare di più. Rispetto al mattino abbiamo fatto dei miglioramenti quindi è stato piacevole essere vicino alla top 10. Domani potrebbe essere bello se piove ma se sarà asciutto saremo a posto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati