F1 | Grosjean loda Verstappen: “Dopo il primo titolo è più maturo”

"In passato abbiamo fatto delle belle lotte, Max guida in modo impressionante"

F1 | Grosjean loda Verstappen: “Dopo il primo titolo è più maturo”

L’ex pilota di Formula 1, Romain Grosjean, parlando del due volte Campione del mondo, Max Verstappen, ha apprezzato il suo cambiamento dopo la vittoria Mondiale.

“Sapevamo già che Max è un pilota estremamente talentuoso -ha dichiarato il francese al podcast “Any Driven Monday” -ma penso che il suo primo titolo mondiale gli abbia dato molta più fiducia e calma durante le gare. Da quando è Campione del mondo è più calmo, la sua guida è più impegnata e la ammiro molto. Quest’anno hanno dominato e speriamo che la Red Bull abbia qualche difficoltà in futuro con team come Ferrari e Mercedes, perché per quanto sia divertente per Max, non è un bene per lo spettacolo se solo una macchina vince ogni volta”.

Anche se la Haas non ha mai eguagliato la Red Bull sul passo, Grosjean dice di essere stato comunque in grado di avere alcune buone battaglie in pista con Verstappen durante alcune gare:

“Abbiamo avuto poche possibilità con la Haas contro la Red Bull, ma abbiamo guidato insieme per un po’. Abbiamo fatto delle belle lotte e penso che Max guidi in modo davvero impressionante”.

 

 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati