F1 | Grosjean non ha dubbi: “Leclerc, Verstappen e Russell renderanno la vita difficile ad Hamilton”
"Lewis in Haas non avrebbe raccolto punti", ha dichiarato l'inglese
In un’intervista concessa al sito PlanetF1, Romain Grosjean ha parlato del rinnovo di Lewis Hamilton e del confronto diretto con Charles Leclerc, George Russell e Max Verstappen, evidenziando come la “qualità” della Mercedes abbia permesso all’inglese di vincere una concorrenza che si è man mano alzata di livello nel corso delle ultime stagioni.
Secondo il francese ex Haas, Leclerc, Verstappen e Russell possono contare su un talento assolutamente fuori dal comune, aspetto che permetterà loro di combattere con il sette volte iridato non appena i pacchetti tecnici a loro disposizione si livelleranno con quello messo in mostra dalla scuderia campione del mondo negli ultimi due anni.
“Hamilton? Sono convinto che in Haas non avrebbe raccolto punti”, ha dichiarato il pilota francese. “Una volta che Leclerc, Verstappen e Russell avranno una vettura alla loro altezza, sono certo che gli renderanno la vita difficile. George a Sakhir ha dimostrato quanto quella macchina sia di un altro livello rispetto alla concorrenza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui