F1 | GP Spagna, Sainz felice del rinnovo: “Orgoglioso di questa notizia”
Barcellona sarà in calendario anche nel 2020
Tramite i suoi canali social ufficiali, Carlos Sainz ha commentato con soddisfazione load conferma del Gran Premio di Spagna all’interno del calendario mondiale della stagione 2020, sottolineando come l’esito positivo della trattativa tra il circuito di Barcellona e Liberty Media sia un motivo di orgoglio per lui e per tutti i tifosi spagnoli.
Dopo l’ingresso di Zandvoort e di Hanoi, ricordiamo, Barcellona sembrava destinata a salutare il calendario, soprattutto dopo il crollo dei biglietti accusato negli ultimi due anni e la carenza di sponsorizzazione esterne a supportare l’evento. Grazie a una trattativa lunga e complessa, però, gli organizzatori sono riusciti a confermare il proprio impegno in calendario, garantendo al pilota della McLaren un proprio Gran Premio di casa.
Resta però da capire quale sarà il futuro dell’appuntamento, visto che il nuovo accordo, secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, riguarda solo il 2020. Le parti, quindi, dovranno nuovamente sedersi attorno a un tavolo per quello che riguarda il 2021.
Proud to have the #SpanishGP confirmed for 2020How could we miss this? On to more magical moments // Orgulloso de que España mantenga su GP en el calendario #F1 de 2020 ¿Cómo podríamos perdernos esto? Por muchos más momentos mágicos pic.twitter.com/2hQJDz5EuQ
— Carlos Sainz (@Carlossainz55) August 27, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui