F1 | GP Spagna, Bottas soddisfatto del lavoro Mercedes: “Siamo nella direzione giusta” [VIDEO]

"Sensazioni completamente diverse rispetto ai test invernali", ha dichiarato il finlandese

Bottas ha chiuso al comando le prime due sessioni di libere sul tracciato del Montmelò, mettendo in mostra un passo assolutamente constante con la W10 dotata di tutti i nuovi aggiornamenti tecnici
F1 | GP Spagna, Bottas soddisfatto del lavoro Mercedes: “Siamo nella direzione giusta” [VIDEO]

Dominatore assoluto delle prime due sessioni di libere valide per il GP di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Valtteri Bottas ha promosso a pieni voti gli aggiornamenti tecnici portati dalla Mercedes sul tracciato del Montmelò, sottolineando come la direzione intrapresa dallo staff tecnico sia assolutamente quella giusta.

Il finlandese, ricordiamo, ha monopolizzato le prime libere a Barcellona, mettendo in mostra un passo irraggiungibile per tutti, anche per il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton. Una situazione di vantaggio che l’ex Williams dovrà confermare nel corso delle FP3 in programma questa mattina e soprattutto nelle qualifiche di oggi pomeriggio, visto che la pole su questo tracciato risulta estremamente importante in ottica gara.

Appuntamento alle 12.00, su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere dal tracciato spagnolo del Montmelò.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati