F1 | GP Spagna, Hamilton non ancora soddisfatto: “Dobbiamo lavorare sul bilanciamento” [VIDEO]

"Il nuovo pacchetto aerodinamico funziona", ha affermato l'inglese

Hamilton ha chiuso la seconda sessione di libere dietro al proprio compagno di scuderia, Valtteri Bottas, aspetto che renderà le FP3 assolutamente interessanti
F1 | GP Spagna, Hamilton non ancora soddisfatto: “Dobbiamo lavorare sul bilanciamento” [VIDEO]

Al termine della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Lewis Hamilton ha commentato la performance ottenuta dalla sua W10 sul tracciato del Montmelò, sottolineando come la squadra lavorerà sul bilanciamento della vettura nel corso delle FP3 in programma oggi pomeriggio.

I dati raccolti nella giornata di ieri, infatti, permetteranno al team di migliorare la situazione per quello che riguarda il set-up dell’auto, aspetto che dovrebbe aiutare l’inglese a raggiungere le performance mostrate da Valtteri Bottas nelle libere.

L’inglese, ricordiamo, ha chiuso la FP2 in seconda posizione, staccato di qualche decimo dal proprio compagno di scuderia. Una situazione d’allarme, ma che il Campione del Mondo in carica cercherà di cancellare nel corso delle qualifiche di oggi.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati