Formula 1 | GP Spagna, Leclerc ottimista: “Il passo gara è buono” [VIDEO]

"La macchina ha un buon potenziale", ha aggiunto il monegasco

Leclerc ha chiuso le libere di ieri in terza posizione, davanti al suo compagno di squadra, Sebastian Vettel, da pochissimi millesimi
Formula 1 | GP Spagna, Leclerc ottimista: “Il passo gara è buono” [VIDEO]

Parlando ai microfoni di Mara Sangiorgio, Charles Leclerc ha espresso una valutazione sulle prime libere del prossimo Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la squadra dovrà lavorare in maniera approfondita sul bilanciamento nel corso delle libere in programma questa mattina.

Le novità aerodinamiche portate in pista dalla Rossa, infatti, hanno cambiato i riferimenti in termini di settario avuti fino ad oggi, aspetto che sta richiedendo un lavoro supplementare sulla SF90. Nulla di preoccupante in ogni caso, visto che Leclerc si è detto ottimista in vista del week-end, soprattutto per quello che riguarda il passo gara.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di lavorare sul giro secco nel corso delle FP3, così da poter impensierire una Mercedes che pare destinata a occupare interamente la prima fila nel Gran Premio di domani.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati