F1 | GP Russia, Verstappen da urlo in Russia: i sorpassi più belli dell’olandese a Sochi [VIDEO]

L'alfiere della Red Bull è risalito fino alla quinta posizione in sole otto tornate

F1 | GP Russia, Verstappen da urlo in Russia: i sorpassi più belli dell’olandese a Sochi [VIDEO]

Nel post gara di questo pomeriggio, Davide Valsecchi ha analizzato i sorpassi più belli di Max Verstappen durante l’ultimo Gran Premio di Russia, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno, sottolineando come l’olandese abbia svolto una gara capolavoro, soprattutto per quello che riguarda a gestione delle gomme soft nel primo stint.

Nonostante le mescole più dure della gamma portata da Pirelli per questo fine settimana a Sochi, infatti, l’olandese ha messo insieme un numero enorme di manovre, risalendo dall’ultima posizione alla quinta in soli otto giri.

Da notare che quest’ultimo, successivamente, si è riservato il lusso di mantenere la leadership della gara per quasi trenta tornate. Un capolavoro che l’alfiere della Red Bull ricorderà per molto tempo.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Coronavirus, Ferrari dona ambulanza all’AUSL Modena

"Siamo uniti nella lotta contro questa pandemia con l'intera comunità medica”, si legge nel tweet pubblicato da Maranello
La Ferrari, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato la donazione di un’ambulanza all’azienda sanitaria locale di Modena. Un bellissimo