F1 | GP Olanda, sponsor pronti a offrire il proprio contributo per l’organizzazione dell’evento

La sede del Gran Premio dovrebbe essere quella di Zandvoort

F1 | GP Olanda, sponsor pronti a offrire il proprio contributo per l’organizzazione dell’evento

Massimo impegno degli sponsor olandesi in vista della possibile organizzazione del Gran Premio d’Olanda, appuntamento che potrebbe entrare in calendario a partire dalla stagione 2020. Secondo quanto riportato dal quotidiano De Telegraaf, infatti, diverse multinazionali si starebbero muovendo in ottica fondi, unendo le forze in un progetto che rilancerebbe il ruolo dei Paesi Bassi all’interno del motorsport.

La sede designata per la corsa, ricordiamo, dovrebbe essere Zandvoort e tutti gli sponsor avrebbero accettato di buon grado la soluzione, sottolineando come l’organizzazione del GP sarebbe un evento storico per il paese. Da notare che nella lista degli sponsor rientrano anche i marchi Heineken, Shell, Randstad, Jumbo, Exact e Ziggo, senza contare il supporto di aziende leggermente più piccole.

“Sicuramente daremo il benvenuto a una gara di Formula 1 nei Paesi Bassi”, ha detto ad Algemeen Dagblad, portavoce di Heineken. “Siamo una società olandese e Zandvoort è la spiaggia di Amsterda. Inoltre sponsorizziamo già la Formula 1, quindi il nostro impegno sarebbe abbastanza logico”.

Le trattative tra Liberty Media e il circuito, ricordiamo, sembrano aver preso la giusta direzione e potrebbe esserci una decisione definitiva sull’argomento già nel corso delle prossime settimane

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati