F1 | GP Gran Bretagna, Leclerc pizzica Verstappen: “La ruotata? In pista non c’è solo lui” [VIDEO]

"E' stata una gara divertente", ha affermato il monegasco

Leclerc ha commentato la sfida con Verstappen, sottolineando come il nuovo approccio varato dai commissari in Austria l'abbia spinto ad essere più aggressivo, soprattutto in difesa
F1 | GP Gran Bretagna, Leclerc pizzica Verstappen: “La ruotata? In pista non c’è solo lui” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio al termine dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Charles Leclerc ha commentato la sfida con Max Verstappen durante il GP di ieri, sottolineando come il nuovo approccio mostrato dai commissari in Austria abbia influito sulla difesa portata avanti nel primo stint di gara.

Leclerc, infatti, è apparso parecchio più aggressivo rispetto alla gara a Spielberg (è andato più volte al corpo a corpo.ndr), aspetto non ha permesso all’olandese di completare il sorpasso prima del pit stop.

Una sfida emozionante, durata per circa metà gara, che ha entusiasmato il pubblico presente sugli spalti. Leclerc, ricordiamo, ha chiuso la corsa al terzo posto, dietro alle Mercedes di Hamilton e Bottas, mentre Verstappen non è andato oltre la quinta posizione a causa di un brutto contatto alla curva 16 con Sebastian Vettel.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati