F1 | GP Germania, Carey ammette: “Rinnovo Hockenheim? Continueremo a lavorare sull’offerta”

"La Germania, come dico sempre, è un mercato estremamente incredibile per noi", ha proseguito

Carey ha parlato del prossimo Gran Premio di Germania, sottolineando come Liberty Media stia facendo il massimo per confermare l'appuntamento di Hockenheim
F1 | GP Germania, Carey ammette: “Rinnovo Hockenheim? Continueremo a lavorare sull’offerta”

Intervistato dai media tedeschi, Chase Carey ha commentato le dichiarazioni rilasciate dal capo di Hockenheim nei giorni scorsi, sottolineando come il rinnovo di Hockenheim per la stagione 2020 sia tutt’altro che scontato.

Secondo quanto dichiarato dal Presidente di Liberty Media, infatti, la trattativa per il rinnovo del Gran Premio di Germania non sta svoltando nella maniera in cui le parti in causa vorrebbero, aspetto che ovviamente mette a serio rischio l’edizione in programma nel 2020.

“Non voglio anticipare nulla sul calendario 2020”, ha affermato Chase Carey alle colonne di Sport Bild. “La Germania, come dico sempre, è un mercato estremamente incredibile per noi. Ci sono molti tifosi tedeschi legati alla Formula 1 e gli ultimi cinque mondiali di Formula 1 sono stati vinti dalla Mercedes”.

“Continueremo a lavorare sull’offerta per offrire qualcosa a questi tifosi”, ha proseguito. “A prescindere dall’esito, l’entusiasmo per il Gran Premio di Germania e per questi appassionati resterà invariato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati