F1 GP Canada | Antonelli sul podio a Montreal: Vanzini elogia la crescita del giovane Mercedes [VIDEO]

Carlo Vanzini e il commento sulla prestazione a Montreal di Andrea Kimi Antonelli

F1 GP Canada | Antonelli sul podio a Montreal: Vanzini elogia la crescita del giovane Mercedes [VIDEO]

F1 GP Canada Antonelli – Il Gran Premio del Canada ha segnato un momento significativo nella stagione di Andrea Kimi Antonelli, autore del primo podio in carriera in Formula 1.

Un risultato che ha attirato l’attenzione di Carlo Vanzini, voce di riferimento per gli appassionati su Sky Sport, soddisfatto del percorso che il giovane pilota sta portando avanti all’interno della squadra tedesca. “Antonelli ha finalmente trovato il modo di esprimere tutto il suo potenziale con la Mercedes”, ha dichiarato Vanzini. “La W16 si è adattata molto bene alle caratteristiche del tracciato canadese, e questo ha permesso al ragazzo di mettersi in mostra nel modo giusto”.

Il passo mostrato dal pilota bolognese a Montreal ha confermato i segnali positivi già intravisti in questa prima parte dell’annata, ma il podio ottenuto domenica rappresenta un punto di svolta. Per Vanzini, il cammino intrapreso dal giovane talento è incoraggiante e potrebbe aprire nuovi scenari nel prosieguo della stagione: “È ancora molto giovane, ma questa è una base solida su cui costruire. Il lavoro fatto finora comincia a dare frutti visibili”. Il Mondiale ripartirà con il Gran Premio d’Austria, previsto dal 27 al 29 giugno. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 e disponibile anche in streaming su NOW.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati