Formula 1 | GP Australia, Melbourne si rifà il “look”: l’onboard del nuovo layout [VIDEO]
Velocità medie più alte e diverse curve spigolate in modo differente
![Formula 1 | GP Australia, Melbourne si rifà il “look”: l’onboard del nuovo layout [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/04/f1-gp-australia-melbourne-onboard-video-1024x559.jpg)
In attesa dell’azione vera e propria in programma a partire dalla 5.00 di domani mattina, Formula 1 ha pubblicato un primo onboard del “nuovo” tracciato di Melbourne, teatro del prossimo Gran Premio d’Australia.
Dopo un’assenza di due anni a causa del Coronavirus, il circuito australiano si è ripresentato in calendario con un lay-out rivisto, molto più veloce, e con diverse curve “spigolate” in maniera differente per favorire i sorpassi. Tanti cambiamenti che sulla carta dovrebbero alzare e non di poco le velocità medie sul giro.
Un’incognita interessante che siamo certi renderà questo fine settimana entusiasmante fin dal venerdì di libere. Appuntamento a stanotte per le prime due ore di lavoro in vista delle sessioni “ufficiali” di sabato e domenica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















